Linkedin, come fare blogging per un brand di successo ma anche per il personal branding
Linkedin, come fare blogging per un brand di successo ma anche per il personal branding, corso on line a pagamento, 23/2/24, 3 crediti, 9.30/12.30;
Regolamento pubblicato il 31.05.2016.
DPR 07.08.2012 nr. 137
Regolamento del 15-11-2020
Nuovo regolamento formazione professionale
Linkedin, come fare blogging per un brand di successo ma anche per il personal branding, corso on line a pagamento, 23/2/24, 3 crediti, 9.30/12.30;
Podcast laboratorio tecnico, 23/2/24, 3 crediti, corso on line a pagamento, ore 15.30/18.30;
Il risarcimento del danno, la diffamazione, la calunnia, il Cdt, 28/2/24, 3 crediti, corso on line a pagamento, ore 16/19;
Cinema e giornalismo: il Neorealismo di Giuseppe De Santis, 02/03/2024, 3 crediti, ore 10/13, corso on line a pagamento;
Come comunicare l'ambiente e la circular economy, 3 crediti non deontologici, 7 marzo 9.30/12.30, docente Giuseppe Fabbiano;
Cinema e giornalismo: Federico Fellini e la televisione, 09/03/2024, 3 crediti, ore 10/13, corso on line a pagamento;
Giornalismo scorretto e clickbait, corso formativo a distanza, 3 crediti, 14 marzo, ore 16.00/19.00 prof. Emanuele Mastrangelo
Linkedin per giornalisti, corso formativo on line, 3 crediti non deontologici, 22 marzo 9.3012.30, docente: Lino Garbellini;