Gentili colleghi,
l’Odg Molise, insieme al collega Giovanni Mancinone e a Legacoop Molise ha messo a punto un viaggio a Torino con due momenti culturali all’interno del Salone del Libro che ci vedono coinvolti come organizzatori ed interlocutori insieme all’ODG Piemonte.
E’ un’iniziativa che sosterremo economicamente in autonomia ma per la quale abbiamo trovato voli convenienti, un’agenzia e pensiamo possa interessare altri interessati che vogliano andare al Salone in compagnia e magari in occasione di iniziative dedicate al Molise.
Programma:
MERCOLEDI’ 8 MAGGIO
Partenza da Campobasso (ore 8.00) con transfer privato a Napoli e volo alle 12. Arrivo a Torino e pomeriggio dedicato alla città con cena tipica.
GIOVEDI’ 9 MAGGIO
– Inaugurazione del Salone del Libro.
– Ore 10.00 conferenza-dibattito “Tra le pagine della trasformazione: la cooperazione per la promozione della lettura”; presentazione di progetti realizzati in Piemonte e in Molise (biblioteca di Carovilli). Pranzo e primo pomeriggio liberi.
– Ore 17.00 presentazione del libro “Mostri” di Giovanni Mancinone e dibattito sul tema femminicidi guidato dal collega giornalista ODG Piemonte Alberto Castellaro che si è occupato di questo argomento.
– Ore 20.00 volo per Napoli e rientro a Campobasso per le 24.00 sempre con transfer.
La quota pro capite è pari a Euro 220 e comprende voli e pernotto in hotel Best Western camera doppia. Il transfer è gentilmente offerto da Legacoop Molise. Dobbiamo fermare al più presto volo e hotel, per questo vi chiedo di contattare entro il 3 aprile ore 18.00, la consigliera delegata Antonella Iammarino scrivendo una mail a: antonella.iammarino@gmail.com (è limitato il numero dei posti).
Grazie
Prof. Vincenzo Cimino
Presidente Odg Molise