Al termine di una bella partita, divertente e vissuta, l’Odg Molise vince in modo piuttosto netto nei confronti dei Consulenti del Lavodo di Campobasso per dieci rete a sette. L’incontro si è disputato ieri sera alla palestra Sturzo del capoluogo e il dopo partita culinario, si è consumato al Parco dei pini, dove è finita in parità …Soddisfatti i due presidenti Vincenzo Cimino e Stefano Pacitti, il quale avendo perso la scommessa dovrà invitare a cena il collega. I due per mesi si sono divertiti a punzecchiarsi, com’è giusto che sia, senza tralasciare che oltre all’amicizia, i due Ordini sono uniti da un protocollo d’intesa. Ad ogni buon conto, seppur rimaneggiati, i giornalisti hanno imposto il loro gioco e sono andati in sofferenza solo nella parte centrale del primo tempo, quando dal 5/1 a favore, si sono trovati al 6/4. Ad arbitrare, un celebre fischietto che non ha bisogno di presentazioni: Vito Garofalo, tra l’altro direttore di pres moliselazio e in trasferta ammirevole da Isernia. In attesa del quadrangolare con avvocati di Campobasso e dottori commercialisti, il presidente Cimino ha accolto la richiesta di rivincita, da giocarsi ad Isernia, dove la presidente dei consulenti del lavoro Ludovica Aiello, è un osso duro.
Tabellino Odg Molise: Aldo e Gianpiero Porfirio, Paolo Stanziale, Gianmario Di Risio, Marco Porcaro, Antonello Di Lella, Luigi Albiniano, Donato Di Renzo, Alessandro Di Stefano.
All Isidoro lafarciola
Tabellino Consulenti Lavoro Cb: Massimo Saluppo, Antonio Barone, Vittorino Buonanno, Mauro Battista, Pietro Cicchitto, Ivan Pistoni, Danilo Viglione, Paola Piacquadio, Stefano Pacitti.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...